APRITI SCUOLA ..E COS CHE UNO SPAZIO PU CAMBIARE
SIAMO PARTITI DAL RIPENSARE LA NOSTRA SCUOLA COME UN AMBIENTE ALTRO DOVE FARE ESPERIENZE CHE VALORIZZINO LE COMPETENZE CHE AMBISCA A COINVOLGERE IL MAGGIOR NUMERO DI CLASSISTUDENTI CHE INCORAGGI LA CREATIVIT LA MANUALIT IL GIOCO LUSO CRITICO DEI MEDIA E IL PENSIERO PROGETTUALE USANDO ANCHE LE TECNOLOGIE UN INCUBATORE DI IDEE DOVE GLI STUDENTI APPRENDONO E METTONO IN PRATICA CURIOSIT E FANTASIA UN PUNTO DI INCONTRO TRA APPRENDIMENTO FORMALE E INFORMALE TRA MATERIALI E STRUMENTI ANTICHI E DAVANGUARDIA.
Indicatori di realizzazione
Numero di progetti destinati alle pubbliche amministrazioni o ai servizi pubblici a livello nazionale, regionale o locale
- Previsto
- 1 num
- Effettivo
- 1 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (femmine)
- Previsto
- 64 num
- Effettivo
- 64 num
Allievi iscritti alla scuola dell'infanzia primaria e secondaria di primo e secondo grado (maschi)
- Previsto
- 68 num
- Effettivo
- 65 num
- Slide 1
- Slide 2
- Slide 3
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 30290.39 |
Fondo di Rotazione | 20193.61 |
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2018 | 47599.20 | 47599.20 | 94 |
Stato di avanzamento del progetto
Soggetti
- Programmatore
- MIUR ISTRUZIONE
- Beneficiario
- ISTITUTO COMPRENSIVO S DAMIANO
Ambito di programmazione
- Fondo Sociale Europeo (FSE)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2014-2020
- Programma
- PON FESR FSE PER LA SCUOLA - COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO
- Asse
- ISTRUZIONE
- Obiettivo specifico
- Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa