I dati pubblicati sono aggiornati al 31/08/2019
Costo pubblico monitorato € 1.310.793,15 di cui risorse coesione € 1.350.000,00
Nome Ammontare
Unione europea655396.58
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)524317.26
Regione131079.31
Economie:
€ 39.206,85
Pagamenti monitorati € 1.310.793,15 di cui risorse coesione € 1.310.793,15
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2013156500.99156500.9911
2014609636.77766137.7658
2015544784.561310922.32100
2016-129.171310793.15100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 19/08/2013
Inizio effettivo: 19/08/2013
Fine prevista: 19/08/2013
Fine effettiva: 31/12/2015

Natura

Tema

  • Ambiente
  • Promozione della biodiversità e della tutela della natura (inclusa Natura 2000)

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE BASILICATA
Attuatore
REGIONE BASILICATA
Beneficiario
REGIONE BASILICATA
Priorità QSN
Valorizzazione delle risorse naturali e culturali per l'attrattività e lo sviluppo
Obiettivo generale QSN
Valorizzare le risorse naturali, culturali e paesaggistiche locali, trasformandole in vantaggio competitivo per aumentare l'attrattività, anche turistica, del territorio, migliorare la qualità della vita dei residenti e promuovere nuove forme di sviluppo economico sostenibile
Obiettivo specifico QSN
Valorizzare la rete ecologica e tutelare la biodiversità per migliorare la qualità dell'ambiente e promuovere opportunità di sviluppo economico sostenibile

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2016-17 con il team “We Reach A Goal (FAS)” dell’istituto “LICEO SCIENTIFICO "FELICE ALDERISIO"” di Stigliano, MATERA.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CONV FESR BASILICATA
Asse
Valorizzazione dei beni culturali e naturali
Obiettivo operativo
Valorizzazione della Rete Ecologica della Basilicata a fini turistici attraverso azioni di marketing territoriale.

Altri progetti sul territorio