CUP: D24F08000020006
AMMODERNAMENTO DELLA LINEA FERROVIARIA, TRATTA NARDò-GAGLIANO E MAGLIE-GAGLIANO
Costo pubblico monitorato
€ 10.041.577,39
di cui risorse coesione
€ 10.041.577,39
Nome | Ammontare |
---|---|
Unione europea | 6828272.63 |
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale) | 1164822.98 |
Regione | 2048481.78 |
Pagamenti monitorati
€ 10.041.577,39
di cui risorse coesione
€ 10.041.577,39
Anno | Ammontare | Ammontare cumulato | Percentuale su finanziamento pubblico |
---|---|---|---|
2012 | 5379384.92 | 5379384.92 | 53 |
2013 | 2674800.00 | 8054184.92 | 80 |
2014 | 1762765.10 | 9816950.02 | 97 |
2015 | 224627.37 | 10041577.39 | 100 |
Stato di avanzamento del progetto
Concluso
Inizio previsto: 06/03/2012
Inizio effettivo: 06/03/2012
Fine prevista: 28/04/2014
Fine effettiva: 28/04/2014
Soggetti
- Priorità QSN
- Reti e collegamenti per la mobilità
- Obiettivo generale QSN
- Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
- Obiettivo specifico QSN
- Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana
Ambito di programmazione
- Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
- Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
- Programma
- POR CONV FESR PUGLIA
- Asse
- RETI E COLLEGAMENTI PER LA MOBILITA'
- Obiettivo operativo
- 4a) Realizzare in ambito urbano e regionale gli interventi infrastrutturali necessari al completamento delle connessioni tra reti ferro-stradali principali e nodi logistici e di trasporto, minimizzando gli impatti ambientali e sul territorio.