I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 47.194.287,99 di cui risorse coesione € 46.364.118,30
Nome Ammontare
Unione europea34773088.72
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)11591029.58
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)830169.69
Pagamenti monitorati € 46.364.118,30 di cui risorse coesione € 46.364.118,30
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
200710909852.4810909852.4823
200819154972.8630064825.3463
2009641098.6430705923.9865
20105810456.5336516380.5177
20111319737.3837836117.8980
201239148.9037875266.7980
20135220168.6043095435.3991
20141451441.0544546876.4494
20151843545.8446390422.2898
2016046390422.2898
2017-26303.9846364118.3098

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 31/05/2006
Inizio effettivo: 31/05/2006
Fine prevista: 19/12/2015
Fine effettiva: 19/12/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Potenz. connessioni sistemi loc. sistema infr. sup.
Obiettivo operativo
Migliorare la qualità  dei servizi di trasporto offerti, gli standard di sicurezza e le tecniche di gestione del sistema connettivo tra direttrici, nodi e poli principali dell'armatura logistica.

Altri progetti sul territorio