I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 35.100.000,00 di cui risorse coesione € 18.809.443,31
Nome Ammontare
Unione europea14107082.48
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)4702360.83
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)5543326.31
Altra fonte pubblica10747230.38
Pagamenti monitorati € 19.382.492,24 di cui risorse coesione € 18.809.443,31
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
200946575.7046575.700
20108299.2454874.940
201153067.80107942.740
2012458939.35566882.091
2013553057.601119939.693
20148676593.399796533.0827
20159814029.8319610562.9155
2016019610562.9155
2017-228070.6719382492.2455

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 30/07/2013
Inizio effettivo: 29/07/2013
Fine prevista: 30/03/2017
Fine effettiva: 31/03/2017

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
AUTORITA DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO
Beneficiario
AUTORITA DI SISTEMA PORTUALE DEI MARI TIRRENO MERIDIONALE E IONIO
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio