I dati pubblicati sono aggiornati al 30/06/2018
Costo pubblico monitorato € 24.112.736,87 di cui risorse coesione € 24.112.736,87
Nome Ammontare
Unione europea18084552.65
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)6028184.22
Pagamenti monitorati € 24.112.736,87 di cui risorse coesione € 24.112.736,87
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2010502540.80502540.802
20113326916.133829456.9315
20124035607.987865064.9132
20136152449.1214017514.0358
20143953252.2517970766.2874
20156141970.5924112736.87100

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 10/01/2011
Inizio effettivo: 08/08/2011
Fine prevista: 14/02/2012
Fine effettiva: 31/07/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Contribuire alla realizzazione di un sistema logistico nazionale, supportando la costruzione di una rete nazionale di terminali di trasporto e di logistica, integrata, sicura, interconnessa ed omogenea

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
PON CONV FESR RETI E MOBILITÀ
Asse
Sviluppo infr. trasporto logistica interesse UE e Naz
Obiettivo operativo
Promuovere lo sviluppo di un efficace ed efficiente sistema logistico con riferimento alle infrastrutture fondamentali di interesse Ue.

Altri progetti sul territorio