I dati pubblicati sono aggiornati al 31/12/2017
Costo pubblico monitorato € 1.298.305,95 di cui risorse coesione € 1.298.305,95
Nome Ammontare
Unione europea649152.98
Fondo di Rotazione (Co-finanziamento nazionale)624710.49
Regione24442.48
Economie:
€ 3.011.694,05
Pagamenti monitorati € 4.694.206,24 di cui risorse coesione € 1.298.305,95
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
20131371305.981371305.98105
20141478254.532849560.51219
20151844645.734694206.24361

Stato di avanzamento del progetto

Concluso
Inizio previsto: 06/12/2011
Inizio effettivo: 06/12/2011
Fine prevista: 30/06/2014
Fine effettiva: 06/10/2015

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Programmatore
REGIONE LAZIO
Attuatore
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Beneficiario
RETE FERROVIARIA ITALIANA SPA
Realizzatore
MI.COS. SPA
Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Promuovere la mobilità urbana sostenibile e la logistica urbana

A Scuola di OpenCoesione

A Scuola di OpenCoesione ha seguito questo progetto nell’edizione 2017-18 con il team “Volterra's Station” dell’istituto “LICEO SCIENTIFICO VITO VOLTERRA” di Ciampino, ROMA.
Consulta il report Monithon.
Guarda l’elaborato creativo.

Ambito di programmazione

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
Fondi Strutturali relativi alla programmazione 2007-2013
Programma
POR CRO FESR LAZIO
Asse
ACCESSIBILITA'
Obiettivo operativo
Sviluppare una mobilità  sostenibile integrata.

Altri progetti sul territorio