Questo progetto non è più attivo e viene pertanto escluso da conteggi e ricerche.
I dati pubblicati sono aggiornati al 30/04/2020
Costo pubblico monitorato € 250.000.000,00 di cui risorse coesione € 0,00
Nome Ammontare
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione40000000.00
Fondo di Rotazione (Piano d’Azione per la Coesione)80000000.00
Stato: altri provvedimenti130000000.00
Altre risorse - Da reperire:
€ 25.000.000
Pagamenti monitorati € 15.592.565,71 di cui risorse coesione € 0,00
Anno Ammontare Ammontare cumulato Percentuale su finanziamento pubblico
2013380566.65380566.650
20140380566.650
20150380566.650
20160380566.650
20170380566.650
20181489488.971870055.620
20197768311.049638366.663
20205954199.0515592565.716

Stato di avanzamento del progetto

In corso
Inizio previsto: 21/01/2022
Inizio effettivo: non disponibile
Fine prevista: 01/02/2024
Fine effettiva: non disponibile

Natura

Tema

Territorio

Soggetti

Priorità QSN
Reti e collegamenti per la mobilità
Obiettivo generale QSN
Accelerare la realizzazione di un sistema di trasporto efficiente, integrato, flessibile,sicuro e sostenibile per assicurare servizi logistici e di trasporto funzionali allo sviluppo
Obiettivo specifico QSN
Favorire la connessione delle aree produttive e dei sistemi urbani alle reti principali, le sinergie tra i territori e i nodi logistici e l'accessibilità delle aree periferiche: migliorare i servizi di trasporto a livello regionale e promuovere modalità sostenibili

Ambito di programmazione

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione 2007-2013
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione relativo alla programmazione 2007-2013
Programma
PROGRAMMA ATTUATIVO SPECIALE FSC DIRETTRICI FERROVIARIE
Linea
Direttrice ferroviaria Salerno Reggio Calabria
Azione
Dorsale Ionica - collegamento Lamezia Catanzaro (CIS SA-RC)

Altri progetti sul territorio